

L’azienda ha sede a Campitello nel comune di Marcaria (MN). È specializzata nella produzione di piantine innestate: meloni, zucche, zucchini, angurie, melanzane, cetrioli, peperoni e pomodori, operando nel settore agricolo sin dagli anni ’80. Nel corso del tempo la società è diventata un vero e proprio punto di riferimento, non solo nel mantovano, ma anche in tutto il nord Italia .

Le serre tecnologiche riscaldate destinate a vivaio occupano uno spazio di circa 12600 mq, mentre ulteriori 60000 mq sono destinati alla produzione del melone. La coltivazione in pieno campo di meloni e angurie si svolge su un’area di circa 190000 mq, 15 % dei quali viene impiegato per le prove varietali, attraverso la collaborazione attiva con le ditte sementiere più importanti.
Il controllo dell’intero processo di produzione, volto a ottenere giovani piante sane e con morfologia ottimale per il trapianto. La tracciabilità di tutte le piantine, sin dalla fase della semina, preparazione e consegna delle giovani piante, effettuata in maniera tale da evitare stress termici e meccanici.
gallery
